Arrivano le prime anticipazioni della seconda stagione di House of the Dragon, il prequel de Il Trono di Spade che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo non prima del 2024. Secondo quanto rivelato nelle scorse ore, e riportato da TVLine, la seconda stagione della serie sarà composta da 8 episodi.
Meno episodi dunque nella prossima stagione di House of the Dragon e a favore della storia da narrare. Negli ultimi mesi, inoltre, si è parlato della data di uscita. Secondo quanto dichiarato da Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max, i fan dovranno attendere un po’ prima di rivedere i volti di Casa Targaryen tornare sul piccolo schermo. “Non aspettatela per il 2023”.
“La mia filosofia è che una buona sceneggiatura è la priorità numero uno. Non sto lavorando sperando di averne uno all’anno, due all’anno. Voglio farlo basandomi su sceneggiature di cui siamo entusiasti”.
This post was published on Mar 29, 2023 16:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…