Il Napoli vince a Torino (2-1) e blinda il secondo posto scavalcando la Roma che nel pomeriggio aveva superato il Chievo. Decidono il match contro i granata Higuain, che segna la rete numero 33 e si avvicina al record di gol segnati in un campionato (35) di Nordhal quando mancano 90 minuti al termine della stagione, e Callejon.
Il primo tempo della formazione di Sarri è imponente, al 12′ Belotti va a segno ma il gol viene annullato per fuorigioco. Sul capovolgimento di fronte Hamsik serve Higuain che segna. Al 20′ arriva anche il raddoppio a firma di Callejon. Prova d’orgoglio dei granata che dopo aver subito l’uno-due del Napoli si riorganizzano e nella ripresa trovano (complice un calo dei partenopei) con Bruno Peres il gol che riapre la partita. Ma il Napoli riesce a contenere e a portare a casa tre punti importantissimi per il secondo posto che vuol dire accesso diretto alla Champions.
This post was published on Mag 8, 2016 23:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…