lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSportHenrique: "Il gol lo dedico alla mia famiglia"

Henrique: “Il gol lo dedico alla mia famiglia”

Grande prova del jolly brasiliano che sigla un gol fantastico

Prestazioni sempre più convincenti per il jolly brasiliano di Benitez, Henrique Adriano Buss semplicemente conosciuto come Henrique. Dopo il gran gol di ieri al Massimino, il difensore brasiliano ha raccolto sempre più consensi positivi tra compagni, tifosi e dirigenza. In queste ultime uscite degli azzurri, non proprio positive, Henrique è stato uno dei migliori se non il migliore in assoluto dimostrando di aver una grande personalità oltre a doti buonissime doti tecniche.

Tweettando in allegria

Al termine del match con il fanalino di coda Catania, Henrique manifesta tutta la sua gioia con un tweet di soddisfazione per il suo primo gol in azzurro. La dedica va alla moglie ed ai suoi due figli: “Il gol di ieri lo dedico a mia moglie e ai nostri due figli, i miei tre più grandi fan.”

Il difensore, arrivato a gennaio dal Palmeiras, si è subito ambientato ai piedi del Vesuvio e ringrazia anche i compagni per come lo hanno accolto sin da subito: “Ringrazio i miei compagni di squadra ed i tifosi per l’affetto, sostegno e riconoscimento. Condividiamo la gioia della vittoria di ieri e molte altre vittorie a venire”. Infine conclude il tweet spiegando la strana esultanza subito dopo il gol: “L’esultanza è stato un omaggio a un grande amico”. 

Complimenti Henrique!

Henrique: "Il gol lo dedico alla mia famiglia"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI