venerdì, Maggio 24, 2024
HomeSerie TvHarry Potter, HBO Max ordina la serie tv basata sui libri

Harry Potter, HBO Max ordina la serie tv basata sui libri

J.K. Rowling e HBO Max hanno trovato un accordo che trasformerà la saga di Harry Potter in una serie tv.

I fan di Harry Potter sono pronti: la saga avrà una serie tv ordinata da HBO Max. J.K. Rowling e HBO hanno trovato un accordo. Non resta che attendere le prime anticipazioni legate al cast e l’inizio della produzione.

La serie si baserà sui sette libri della serie pubblicati tra il 1997 e il 2007 e diventerà una “serie decennale”. Questa la prima notizia rivelata dal sito statunitense TVLine il quale sottolinea che non è ancora chiaro se ci saranno dieci stagioni o se lo show uscirà nell’arco dei prossimi dieci anni ma con sette stagioni.

Harry, Ron ed Hermione, così come gli altri personaggi all’interno di Harry Potter non hanno ancora un volto. Chi interpreterà il maghetto che ha conquistato e continua a conquistare milioni di fan in tutto il mondo? Scettici alcuni fan che si chiedono se la serie tv sarà all’altezza dei libri e dei film.

La Rowling sarà la produttrice esecutiva della serie che promette di essere fedele ai libri originali e di lasciare spazio a elementi narrati nei libri. Anche David Heyman, produttore esecutivo delle otto pellicole di Harry Potter (che hanno visto la luce tra il 2001 e il 2011), è in trattative per diventare produttore esecutivo.

Harry Potter arriverà sul piccolo schermo per raccontare le sue avventure con nuovi volti da imparare ad amare. Chi vorreste vedere nella serie tv che arriverà su HBO Max?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI