lunedì, Giugno 21, 2021
HomeSportCalcioHamsik porta la Slovacchia agli Europei. Doppietta con vista sulla Fiorentina

Hamsik porta la Slovacchia agli Europei. Doppietta con vista sulla Fiorentina

Un super Marek Hamsik (foto LaPresse) porta la Slovacchia agli Europei di Francia. Il capitano del Napoli ha siglato una doppietta decisiva sul campo del Lussemburgo nel 2-4 finale che consentirà ai suoi connazionali di disputare la competizione il prossimo 2016.

 

Hamsik si ripresenta a Napoli tirato a lucido in vista della sfida contro la formazione di Paulo Sousa

La gara non è per niente facile, vista, soprattutto, la posta in palio. E allora ad aprirla è proprio Hamsik con un eurogol al 24′, poi si scatena Weiss, che prima serve a Nemec la palla del 2-0 e poi un minuto dopo si porta a spasso mezza difesa e regala a Mak il 3-0. Il Lussemburgo però non si arrende e nella ripresa torna sotto. Al 16′ Mutsch con un bel tiro da fuori accorcia le distanze, al 20′ Gerson su rigore realizza il 3-2. Tocca così al leader di questa nazionale, Marek Hamsik, segnare il gol della tranquillità in pieno recupero.

Un risultato e una doppietta che restituiscono un Marek tirato a lucido in vista della sfida di domenica in campionato contro la Fiorentina capolista. Quando il Napoli avrà più che mai bisogno del suo capitano.

 

https://www.youtube.com/watch?v=FhTWbEHKnzA&app=desktop

Hamsik porta la Slovacchia agli Europei. Doppietta con vista sulla Fiorentina
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI