Il conto alla rovescia terminerà il 30 settembre quando in America andrà in onda il primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo tornerà accanto al cast in quello che sarà il primo crossover, delle nuove stagioni, con Station 19.
Tanti i ritorni importanti in questa 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Kate Walsh indosserà nuovamente i panni di Addison Montgomery in più episodi, anche se non sono ancora noti i dettagli del suo ritorno. Insieme a lei, apparirà anche Kate Burton, volto della madre di Meredith. Saranno i flashback a dare spazio al passato della dottoressa Grey e di sua figlia. Quali segreti dovranno ancora essere svelati?
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, Kate Wlash porta Addison Montgomery nella 18esima stagione
Intanto, anche Abigail Spencer, come già annunciato, tornerà in questa 18esima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice ha prestato il suo volto a Megan Hunt ed è probabile che apparirà già nel primo episodio per il matrimonio di Owen e Teddy. I due convoleranno presto a nozze mentre resta in sospeso il futuro di Link e Amelia.
Anche Maggie e Winston avranno ampio spazio nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. I due saranno più innamorati che mai e regaleranno gioia e amore ai fan come non accadeva da un po’. Una delle domande più importanti, invece, resta ancora senza risposta: il Covid sarà ancora protagonista nella nuova stagione? La risposta arriverà solo con i primi episodi che andranno in onda in America a partire dal 30 settembre.
This post was published on Set 8, 2021 18:20
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…