lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy, Kate Wlash porta Addison Montgomery nella 18esima stagione

Grey’s Anatomy, Kate Wlash porta Addison Montgomery nella 18esima stagione

Kate Wlash, volto di Addison Montgomery, torna nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy. L’annuncio arrivato dalla stessa attrice

Ancora una regalo, e una reunion, per i fan di Grey’s Anatomy. Kate Walsh, che ha prestato il suo volto ad Addison Montgomery nel medical drama e nel suo primo spinoff, Private Practice, tornerà nella 18esima stagione della serie. L’attrice indosserà nuovamente il camice e resterà per più episodi accanto ad Ellen Pompeo.

A dare l’annuncio, è stata la stessa attrice attraverso i suoi account social mentre Ellen Pompeo ha commentato la notizia dichiarando: “Diamo loro quello che vogliono… serie tv di qualità“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh)

Kate Walsh è apparsa per la prima volta nel finale della prima stagione di Grey’s Anatomy, sconvolgendo Meredith Grey e i fan della serie. L’attrice è rimasta nel medical drama più longevo della storia della tv fino al 2007, per poi diventare la protagonista di Private Practice, primo spinoff di Grey’s, conclusosi nel 2013.

LEGGI ANCHE: The Crown 5, rilasciate le prime immagini di Carlo e Diana – FOTO

Non sono ancora noti i dettagli del suo ritorno, ma Addison resterà accanto a Meredith Grey per più episodi. L’attrice, nei mesi scorsi, aveva dichiarato di essere pronta a tornare per un cameo. Parole che avevano fatto sperare i fan di Grey’s Anatomy. Ora, quella speranza è diventata realtà.

Dopo Kate Burton, volto di Ellis Grey, madre di Meredith, anche Kate Walsh apparirà dunque nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy che avrà inizio in America il 30 settembre.

Intanto, le riprese della nuova stagione del medical drama sono iniziate da alcune settimane. Ellen Pompeo ha firmato un nuovo contratto che la lega alla serie per un’altra stagione. Che la 18esima sia l’ultima? La stessa Pompeo ha parlato nei mesi scorsi del suo futuro come attrice. “Non sto dicendo che non reciterò mai più. Potrei benissimo, ma non sono molto entusiasta di continuare la mia carriera di attrice“, ha rivelato il volto di Meredith Grey durante un recente episodio del podcast “Ladies First With Laura Brown”.

Anche se non ho interpretato un milione di ruoli diversi, sento di averlo fatto. Seduti in roulotte, viaggiando, girando questo ad Atlanta, girando quello a Vancouver“, ha continuato Ellen Pompeo. “Non ho alcun desiderio di sedermi nelle roulotte alle 11 di sera e aspettare di girare le scene e avere qualcuno che bussa alla mia porta per dirmi quando posso pranzare. Sai, è per i giovani di cuore. È per i giovani!

Il 30 settembre avrà inizio la 18esima stagione di Grey’s Anatomy in America. Addison Montgomery arriverà presto a Seattle. Quali altre sorprese colpiranno i fan nelle prossime settimane?

Grey's Anatomy, Kate Wlash porta Addison Montgomery nella 18esima stagione
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI