lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy, rilasciato il promo della 18esima stagione - VIDEO

Grey’s Anatomy, rilasciato il promo della 18esima stagione – VIDEO

Il promo della 18esima stagione di Grey’s Anatomy è stato rilasciato. Ellen Pompeo torna ad indossare i panni di Meredith Grey nel primo crossover con Station 19

Il conto alla rovescia terminerà il 30 settembre quando in America andrà in onda il primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo tornerà accanto al cast in quello che sarà il primo crossover, delle nuove stagioni, con Station 19.

Tanti i ritorni importanti in questa 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Kate Walsh indosserà nuovamente i panni di Addison Montgomery in più episodi, anche se non sono ancora noti i dettagli del suo ritorno. Insieme a lei, apparirà anche Kate Burton, volto della madre di Meredith. Saranno i flashback a dare spazio al passato della dottoressa Grey e di sua figlia. Quali segreti dovranno ancora essere svelati?

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, Kate Wlash porta Addison Montgomery nella 18esima stagione

Intanto, anche Abigail Spencer, come già annunciato, tornerà in questa 18esima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice ha prestato il suo volto a Megan Hunt ed è probabile che apparirà già nel primo episodio per il matrimonio di Owen e Teddy. I due convoleranno presto a nozze mentre resta in sospeso il futuro di Link e Amelia.

Anche Maggie e Winston avranno ampio spazio nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. I due saranno più innamorati che mai e regaleranno gioia e amore ai fan come non accadeva da un po’. Una delle domande più importanti, invece, resta ancora senza risposta: il Covid sarà ancora protagonista nella nuova stagione? La risposta arriverà solo con i primi episodi che andranno in onda in America a partire dal 30 settembre.

Grey's Anatomy, rilasciato il promo della 18esima stagione - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI