Categories: Serie Tv

Grey’s Anatomy, un altro membro storico del cast lascia il medical drama

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy porta con sé un nuovo addio. Jesse Williams, dopo 12 anni, non tornerà ad indossare i panni di Jackson Avery

Ancora un addio nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Con una trama che ha avuto inizio con l’episodio del medical drama andato in onda giovedì in America, Jesse Williams si prepara a dire addio ai fan e al suo Jackson Avery dopo 12 anni.

Williams si è unito al cast all’inizio della sesta stagione, come uno dei medici arrivati in seguito alla fusione dell’ospedale con il Mercy West. Con Grey’s Anatomy in pausa la prossima settimana, l’ultimo episodio in cui sarà presente Jesse Williams andrà in onda giovedì 20 maggio, come riportato dal sito statunitense TVLine. Il finale della 17esima stagione sarà trasmesso in America due settimane dopo, il 3 giugno.

Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda questo giovedì in America, Jesse Williams e Sarah Drew sono tornati insieme sul piccolo schermo portando a quella reunion tanto attesa tra i fan dei Japril.

Jesse porta così tanto cuore, tanta cura e tanta intelligenza al suo lavoro“, ha dichiarato la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff. “Ci mancherà terribilmente Jesse e ci mancherà Jackson Avery – interpretato alla perfezione per così tanti anni“. (Friends, Courteney Cox e la tanto attesa reunion: “Ci saranno grandi sorprese”)

Sarò per sempre grato per le infinite opportunità fornite da Shonda [Rhimes], la rete, lo studio, i compagni di cast, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen [Pompeo] e Debbie [Allen]“, ha detto Jesse Williams in una dichiarazione. “Come attore, regista e persona, sono stato oscenamente fortunato ad imparare così tanto da così tanti…. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici“.

This post was published on Mag 8, 2021 10:52

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

10 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

11 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

11 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

12 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

18 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

18 ore ago