Categories: Serie Tv

Grey’s Anatomy, un altro membro storico del cast lascia il medical drama

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy porta con sé un nuovo addio. Jesse Williams, dopo 12 anni, non tornerà ad indossare i panni di Jackson Avery

Ancora un addio nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Con una trama che ha avuto inizio con l’episodio del medical drama andato in onda giovedì in America, Jesse Williams si prepara a dire addio ai fan e al suo Jackson Avery dopo 12 anni.

Williams si è unito al cast all’inizio della sesta stagione, come uno dei medici arrivati in seguito alla fusione dell’ospedale con il Mercy West. Con Grey’s Anatomy in pausa la prossima settimana, l’ultimo episodio in cui sarà presente Jesse Williams andrà in onda giovedì 20 maggio, come riportato dal sito statunitense TVLine. Il finale della 17esima stagione sarà trasmesso in America due settimane dopo, il 3 giugno.

Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda questo giovedì in America, Jesse Williams e Sarah Drew sono tornati insieme sul piccolo schermo portando a quella reunion tanto attesa tra i fan dei Japril.

Jesse porta così tanto cuore, tanta cura e tanta intelligenza al suo lavoro“, ha dichiarato la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff. “Ci mancherà terribilmente Jesse e ci mancherà Jackson Avery – interpretato alla perfezione per così tanti anni“. (Friends, Courteney Cox e la tanto attesa reunion: “Ci saranno grandi sorprese”)

Sarò per sempre grato per le infinite opportunità fornite da Shonda [Rhimes], la rete, lo studio, i compagni di cast, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen [Pompeo] e Debbie [Allen]“, ha detto Jesse Williams in una dichiarazione. “Come attore, regista e persona, sono stato oscenamente fortunato ad imparare così tanto da così tanti…. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici“.

This post was published on Mag 8, 2021 10:52

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago