lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeSerie TvGrey's Anatomy, un altro membro storico del cast lascia il medical drama

Grey’s Anatomy, un altro membro storico del cast lascia il medical drama

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy porta con sé un nuovo addio. Jesse Williams, dopo 12 anni, non tornerà ad indossare i panni di Jackson Avery

Ancora un addio nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Con una trama che ha avuto inizio con l’episodio del medical drama andato in onda giovedì in America, Jesse Williams si prepara a dire addio ai fan e al suo Jackson Avery dopo 12 anni.

Williams si è unito al cast all’inizio della sesta stagione, come uno dei medici arrivati in seguito alla fusione dell’ospedale con il Mercy West. Con Grey’s Anatomy in pausa la prossima settimana, l’ultimo episodio in cui sarà presente Jesse Williams andrà in onda giovedì 20 maggio, come riportato dal sito statunitense TVLine. Il finale della 17esima stagione sarà trasmesso in America due settimane dopo, il 3 giugno.

grey's anatomy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda questo giovedì in America, Jesse Williams e Sarah Drew sono tornati insieme sul piccolo schermo portando a quella reunion tanto attesa tra i fan dei Japril.

Jesse porta così tanto cuore, tanta cura e tanta intelligenza al suo lavoro“, ha dichiarato la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff. “Ci mancherà terribilmente Jesse e ci mancherà Jackson Avery – interpretato alla perfezione per così tanti anni“. (Friends, Courteney Cox e la tanto attesa reunion: “Ci saranno grandi sorprese”)

Sarò per sempre grato per le infinite opportunità fornite da Shonda [Rhimes], la rete, lo studio, i compagni di cast, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen [Pompeo] e Debbie [Allen]“, ha detto Jesse Williams in una dichiarazione. “Come attore, regista e persona, sono stato oscenamente fortunato ad imparare così tanto da così tanti…. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici“.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI