mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeSerie TvGrey's Anatomy 19, Meredith Grey dice addio a Seattle nel nuovo promo

Grey’s Anatomy 19, Meredith Grey dice addio a Seattle nel nuovo promo

Dopo 19 stagioni di Grey’s Anatomy, arriva l’addio di Ellen Pompeo annunciato con un nuovo video promo dalla ABC.

Un nuovo promo, nuove e vecchie immagini che si accavallano e che anticipano l’addio di Meredith Grey al Grey Sloan. Dopo 19 stagioni di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo mette un punto e inizia un nuovo capitolo della sua vita. Proprio come il suo personaggio è pronto a fare viaggiando verso Boston nel prossimo episodio che andrà in onda in America a febbraio.

“Ill Follow The Sun” è il titolo dell’episodio che mostrerà ai fan del medical drama più longevo della storia della tv l’addio di Meredith, o forse un lungo arrivederci considerando le parole dell’attrice in un post su Instagram pubblicato proprio per ringraziare i fan. L’attrice ha infatti dichiarato che, prima o poi, tornerà a trovare il suo pubblico, e il resto del cast, magari per il finale di stagione.

Intanto, resta una domanda aperta: Nick Marsh seguirà Meredith Grey verso Boston? O deciderà di restare a Seattle per onorare l’impegno preso con Richard Webber?

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI