Kate Walsh torna ad indossare i panni della dottoressa Addison Montgomery. Ad annunciare la notizia ai fan è stata la stessa attrice con un video pubblicato sui social nelle scorse ore. Inoltre, il volto di Addison ha anticipato che apparirà nell’episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda in America il 5 maggio (primo episodio dopo la pausa di una settimana che seguirà la puntata di questa settimana).
LEGGI ANCHE: House of the Dragon, rivelata la data del prequel de Il Trono di Spade
L’attrice – che ha interpretato Addison Montgomery dal finale della prima stagione di Grey’s Anatomy alla terza stagione, prima di essere la protagonista del suo spin-off, Private Practice – è già apparsa in due episodi nel febbraio di quest’anno. La dottoressa Montgomery era tornata a Seattle per eseguire un rivoluzionario trapianto uterino, ha incontrato e aiutato gli specializzandi del Grey Sloan, ha emozionato i fan durante l’incontro con Amelia (interpretata da Caterina Scorsone) e ha conosciuto i figli di Derek e Meredith.
Cosa succederà adesso? Per quale motivo Addison Montgomery tornerà al Grey Sloan? Tornerà ad interagire con Meredith e Amelia? Intanto, dopo l’addio anche a Private Practice con la conclusione della serie nel 2013, Kate Walsh ha lavorato in 13 Reasons Why, The Umbrella Academy ed Emily in Paris.
This post was published on Apr 7, 2022 9:38
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…