martedì, Agosto 16, 2022
HomeSerie TvGrey's Anatomy 18, Kate Walsh annuncia il ritorno di Addison - VIDEO

Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh annuncia il ritorno di Addison – VIDEO

Kate Walsh annuncia il ritorno di Addison Montgomery nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy

Kate Walsh torna ad indossare i panni della dottoressa Addison Montgomery. Ad annunciare la notizia ai fan è stata la stessa attrice con un video pubblicato sui social nelle scorse ore. Inoltre, il volto di Addison ha anticipato che apparirà nell’episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda in America il 5 maggio (primo episodio dopo la pausa di una settimana che seguirà la puntata di questa settimana).

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, rivelata la data del prequel de Il Trono di Spade

L’attrice – che ha interpretato Addison Montgomery dal finale della prima stagione di Grey’s Anatomy alla terza stagione, prima di essere la protagonista del suo spin-off, Private Practice – è già apparsa in due episodi nel febbraio di quest’anno. La dottoressa Montgomery era tornata a Seattle per eseguire un rivoluzionario trapianto uterino, ha incontrato e aiutato gli specializzandi del Grey Sloan, ha emozionato i fan durante l’incontro con Amelia (interpretata da Caterina Scorsone) e ha conosciuto i figli di Derek e Meredith.

Cosa succederà adesso? Per quale motivo Addison Montgomery tornerà al Grey Sloan? Tornerà ad interagire con Meredith e Amelia? Intanto, dopo l’addio anche a Private Practice con la conclusione della serie nel 2013, Kate Walsh ha lavorato in 13 Reasons Why, The Umbrella Academy ed Emily in Paris.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh)

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI