martedì, Ottobre 19, 2021
HomeCronacaGratta e vinci rubato, la signora incassa i 500mila euro: "Grazie a...

Gratta e vinci rubato, la signora incassa i 500mila euro: “Grazie a tutti”

Arriva la parola fine alla vicenda del gratta e vinci rubato a Materdei dall’ex marito della titolare di una tabaccheria.

Con il bonifico da 500mila euro saldato martedì mattina alla donna di 69 anni, si chiude definitivamente la vicenda del gratta e vinci rubato a Napoli, da Vincenzo Scutellaro, ex marito della titolare della tabaccheria di Materdei dove il biglietto era stato acquistato dalla vittima.

“Una vicenda che – afferma il legale della donna, Claudio Botti – potenzialmente sarebbe potuta durare mesi si è conclusa positivamente in pochi giorni grazie all’encomiabile impegno di tutti gli attori pubblici coinvolti. Non possiamo che esprimere, a nome dell’interessata, grande soddisfazione ed un sincero ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile la piena e definitiva tutela dei diritti di chi è stata vittima di questo fatto increscioso”.

Gratta e vinci rubato, la signora incassa i 500mila euro: "Grazie a tutti"
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI