sabato, Luglio 31, 2021
HomeCulturaGomorra, Salvatore Esposito anticipa una nuova morte?

Gomorra, Salvatore Esposito anticipa una nuova morte?

La quarta stagione di Gomorra – La Serie avrà inizio nel mese di marzo. Cosa succederà nella vita di Genny Savastano dopo la morte di Ciro? Quale personaggio lascerà la serie? Questa l’ultima domanda di Salvatore Esposito.

Nel mese di marzo (ancora non è stata rilasciata una data precisa) andrà in onda la quarta stagione di Gomorra – La Serie. Genny Savastano è rimasto solo. Dopo la morte di Ciro Di Marzio, ci sarà solo Patrizia al suo fianco mentre Valerio ed Enzo continueranno a consolidare il loro potere per le strade di Napoli. Nuovi sentimenti e una nuova guerra da affrontare, ben diversa da quelle viste fino a questo momento nelle prime tre stagioni di Gomorra.

 

Salvatore Esposito e i nuovi episodi di Gomorra

gomorra
Quale personaggio morirà nella quarta stagione di Gomorra?

Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” ha anticipato Salvatore Esposito che, nei giorni scorsi, ha posto una domanda ai fan attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram: “Chi sarà il prossimo?“.

Dopo Ciro e Scianel, la morte di quale personaggio lascerà i fan a bocca aperta?  Intanto, mentre i fan attendono una nuova guerra e questa nuova stagione senza Marco D’Amore (che si è spostato dietro la macchina da presa), il volto di Genny Savastano in Gomorra ha anche confermato una quinta stagione. Rispondendo alle domande dei fan, Salvatore Esposito ha infatti dichiarato che la quinta stagione di Gomorra – La Serie ci sarà. Non resta che aspettare l’annuncio di una data ufficiale per iniziare un nuovo conto alla rovescia che possa rispondere alla domanda più importante: Chi sarà il prossimo?

https://www.instagram.com/p/BrsS1ipBCc0/

Gomorra, Salvatore Esposito anticipa una nuova morte?
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI