Serie Tv

Gomorra 5, è online il primo episodio dell’ultima stagione

Mentre l’ultima stagione di Gomorra arriverà a novembre, in queste ore è apparso in rete il primo episodio

L’attesissima quinta e ultima stagione di Gomorra arriverà a novembre sul piccolo schermo. Ma, nelle scorse ore, è apparso in rete il primo episodio con Salvatore Esposito e Marco D’Amore tornato ad indossare i panni di Ciro Di Marzio. Secondo quanto riportato da Movieplayer, l’episodio è apparso su TikTok e Telegram mentre sono in corso indagini per scoprire cosa è accaduto.

Genny Savastano e Ciro Di Marzio sono pronti per l’ultima guerra. Un ultimo giro prima di chiudere i giochi ora che l’Immortale è tornato. Nella giornata di ieri, Salvatore Esposito ha condiviso, insieme a Marco D’Amore, il nuovo teaser trailer della stagione conclusiva di Gomorra.

Sul je e te … The End” hanno scritto entrambi gli attore nella didascalia che accompagna il nuovo poster. Ciro e Genny si ritroveranno ancora insieme, ma la domanda più importante resta: alleati o nemici? Per scoprire cosa succederà bisognerà attendere ancora un po’. Nessuna data è ancora stata annunciata, ma secondo il cast e la produzione, l’attesa ripagherà i fan.

Girati fra Napoli e Riga, i nuovi episodi di Gomorra – nella classifica del New York Times al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020 – sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.

I primi 5 episodi di Gomorra – Stagione finale e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi della quarta stagione e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

 

This post was published on Ago 27, 2021 10:39

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Notte dei Musei, sabato a Pietrarsa ingresso a 1 euro

In occasione della 'Notte dei Musei' sabato 18 maggio, a partire dalle 19.30 e fino…

5 ore ago

Bandiere Blu, in Campania c’è la new entry Baia Domizia

C'è anche il Comune di Cellole con le spiagge di Baia Felice e Baia Domizia…

5 ore ago

Da Napoli uno studio innovativo per gestire il dolore cronico

L'Azienda Ospedaliera dei Colli unica realtà italiana protagonista di uno studio internazionale su un innovativo…

5 ore ago

Addio a Ugo Cafasso, il re della pizza a Fuorigrotta

Lutto a Fuorigrotta, con il quartiere partenopeo che si è svegliato un po' più vuoto…

6 ore ago

Napoli, nuova voragine in strada: crollo in Corso Lucci per una perdita d’acqua

Da questa notte una perdita d'acqua molto abbondante ha provocato l'apertura di una voragine a…

6 ore ago

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, Best of: oggi alle 19.30 per rivivere il meglio di una stagione da leggenda

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, serie prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface,…

6 ore ago