Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra – La Serie, ha pubblicato la prima immagine ufficiale della quarta stagione. Pochi secondi sono bastati per riportare i fan accanto a Gennaro e Patrizia in quella che sarà una stagione che vedrà Marco D’Amore dietro la macchina da presa. L’attore che ha indossato i panni di Ciro Di Marzio fino alla conclusione della terza stagione, è pronto per iniziare a dirigere alcuni episodi. Intanto, Salvatore Esposito ci accompagna sul set di Gomorra 4.
Sono di Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna i volti che vediamo attraverso l’immagine pubblicata dall’attore. Così come saranno Genny e Patrizia a lottare per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continuano a consolidare la propria forza per le strade di Napoli. Intanto, Marco D’Amore si prepara per il suo nuovo ruolo in questa quarta stagione di Gomorra.
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra
Debutto alla regia infatti per D’Amore (il cui messaggio ha emozionato il cast e i fan della serie) che dirigerà alcuni episodi della quarta stagione della serie che andrà in onda su Sky Atlantic per il quarto anno. Poche le anticipazioni rilasciate fino a questo momento. Tutto ciò che i fan sanno in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie è una nuova guerra per il controllo di Napoli. E ancora una “piccola” certezza: “Stamm turnann“.
This post was published on Giu 12, 2018 21:22
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…