Buon test per gli azzurri di coach Calvani al Palamaggiò di Caserta, contro la Pasta Reggia: ieri pomeriggio la Givova Napoli Basket ha sostenuto uno scrimmage contro la compagine di Serie A. Il punteggio alla fine dell’amichevole, azzerato ad ogni quarto, è stato di 75-66 in favore di Caserta. Questi i parziali: 24-24 ; 10-12 ; 18-15 ; 23-15.
Nonostante la sconfitta, gli uomini di coach Calvani hanno giocato alla pari contro una squadra di Serie A: numerose le assenze (conseguente utilizzo in quintetto del giovane Esposito), tra cui Spinelli, Allegretti, Traini e Brooks. Assenti per Caserta Vitali e Howell.
Al termine della gara, coach Calvani si è mostrato soddisfatto della prestazione dei suoi uomini: “Queste prime partite di precampionato hanno diverse valenze legate ad aspetto di crescita del gruppo, tecnici e di mentalità. Per adesso più che altro sto verificando con piacere che, pur con tante defezioni, c’è una buona crescita di gruppo e di mentalità per come io interpreto la pallacanestro. Per aspetti tecnici aspetterei il momento in cui avremo la possibilità di tornare a fare allenamenti qualitativi”
This post was published on Set 8, 2014 11:19
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…