Giustizia per Mario Pisco: il video di Alé. “Angelo biondo”, la toccante canzone scritta dal giovane rapper napoletano Futuro in memoria di Mario Pisco, il giovane diciassettenne morto in un incidente automobilistico in circostanze ancora da chiarire, torna in un nuovo video intenso ed emozionante. Sono passati quasi quattro anni da quel tragico pomeriggio, ma il grido di dolore della famiglia e degli amici si leva più forte che mai, per richiedere una giustizia che ancora non è stata ottenuta.
“Nisciune, nisciune, nisciune te scorda: fra’, nuje stamme sempe ‘cca” è il ritornello di “Angelo biondo”, che vale per la famiglia, per gli amici, ma anche per noi di Road Tv Italia, che non ci tiriamo indietro nella battaglia per la ricerca della verità e della giustizia…
Guarda anche la nostra intervista esclusiva alla famiglia di Mario
Anche i tifosi si sono mobilitati: prima di Napoli-Trabzonspor, in Curva A è stato esposto lo striscione: “Giustizia per Mario”. Nella stessa giornata, la mattina, la famiglia di Mario ha tappezzato la città con un volantino in cui invitava i napoletani ad andare a vedere l’intervista realizzata da noi in cui raccontano la loro versione dei fatti. Nelle prossime settimane si attendono sviluppi sulla vicenda giudiziaria su un incidente la cui dinamica, a distanza di quattro anni e mezzo, rimane tutta da chiarire.
This post was published on Mar 1, 2015 14:36
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…