domenica, Ottobre 17, 2021
HomeCronacaGiulio Murolo, l'avvocato: "E' pentito e chiede perdono"

Giulio Murolo, l’avvocato: “E’ pentito e chiede perdono”

Intervistato poco dopo aver fatto visita all’autore della sparatoria di Secondigliano, in occasione dell’udienza di convalida dell’arresto, l’avvocato di Giulio Murolo ha confessato di aver trovato il suo assistito molto debilitato rispetto all’ultimo loro incontro di sabato. L’avvocato ha poi riferito ai giornalisti che “Giulio Murolo solo ora sta realizzando la gravità del suo gesto, è rammaricato, addolorato, pentito. Chiede perdono ai familiari e ai parenti delle altre vittime“.

Giulio Murolo – Resta in carcere

Dopo essersi avvalso della facoltà di non rispondere, il gip Maria Vittoria Foschini, ha convalidato l’arresto di Giulio Murolo per flagranza di reato, emettendo nei suoi confronti una ordinanza di custodia in carcere. Giulio Murolo si trova ora da solo nella sua cella, sorvegliato a vista per evitare che si possa ferire con gesti autolesionistici..

Giulio Murolo, l'avvocato: "E' pentito e chiede perdono"
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI