martedì, Luglio 23, 2024
HomeCulturaGiugliano, il 29 aprile Sonia Lippi presenta il libro "Chi me l'ha...

Giugliano, il 29 aprile Sonia Lippi presenta il libro “Chi me l’ha fatto fare. Storia di una donna qualunque”

Sabato 29 aprile, presso Mondadori Bookstore a Giugliano, in via Aniello Palumbo, 142, Giugliano in Campania (80014), Sonia Lippi presenta il suo libro “Chi me l’ha fatto fare. Storia di una donna qualunque”.

Modera: Fabio Iuorio, blogger e reporter RoadTv Italia

SINOSSI

Proveniente da una storia di violenza e soprusi da parte del suo ex, Tania è ora impelagata con Adriano, in un rapporto d’amore senza sbocchi. Adriano è un ragazzo più giovane di lei, egoista, anaffettivo e succube della madre e della sorella. Dopo l’ennesimo venerdì sera disastroso, passato con la famiglia del ragazzo, Tania capisce che è arrivato il momento di liberarsi dall’angoscia continua che l’attanaglia. Così, dopo un evento tragico, trova il coraggio di interrompere quella relazione tossica e comincia a respirare una vita nuova. Di notte, si infila le cuffiette nelle orecchie, inforca la sua fedele bicicletta e passeggia per il centro di Roma fino all’alba. Durante una delle sue uscite notturne conoscerà Lola, un’anziana ex cantante, un po’ stramba, che tutte le notti si esibisce per un pubblico inesistente. L’amicizia tra le due donne è immediata e quando la ragazza viene a conoscenza del dramma che sta vivendo Lola, decide di aiutarla. Tania è felice che la sua vita stia tornando ad essere piena ed appagante, ma quando tutto sembra andare nella giusta direzione il passato torna prepotentemente nella sua vita, rigettandola nell’angoscia e nel terrore.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI