martedì, Agosto 16, 2022
HomeCulturaGiacomo Casaula torna a Villa di Donato con "De André forever"

Giacomo Casaula torna a Villa di Donato con “De André forever”

Venerdì 18 marzo 2022, alle ore 20.00, presso Villa di Donato, si terrà “De Andrè forever”, spettacolo di teatro-canzone di Giacomo Casaula.

Dopo il sold out dello scorso 5 marzo, venerdì 18 marzo, Giacomo Casaula torna in scena con “De André Forever” a Villa di Donato.

Villa di Donato
presenta
Giacomo Casaula
in
“De André forever”
Spettacolo di Teatro-canzone dedicato a Fabrizio De André
Venerdì 18 marzo 2022, ore 20,00
Villa di Donato – piazza S. Eframo vecchio Napoli
Giacomo Casaula torna a Villa di Donato con "De André forever"
A Fabrizio De André e alle sue intramotabili “poesia in musica” è dedicato De André forever , lo spettacolo di teatro-canzone di Giacomo Casaula che si terrà venerdì 18 marzo, ore 20,00, a Villa di Donato.
La replica segue il grande successo e il sod-out registrato dallo spettacolo lo scorso 5 marzo, al fine di dare l’opportunità a più persone di goderne o rivederlo.
“Se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe, il regno dei ragni cucirebbe la pelle e la luna tesserebbe i capelli e il viso, e il polline di Dio, di Dio il sorriso…” cantava il cantautore genovese che guardava all’esperienza onirica della vita attraverso il sogno. La libertà, l’amore, l’eguaglianza, la femminilità, la fratellanza, la solidarietà, la condivisione, la poesia, l’arte, la lotta per i diritti, la sofferenza, il dolore, la vita e la morte: Fabrizio De André disegna ancora oggi, alle nostre orecchie, una dimensione immaginifica, in una ricerca onirica di questi valori permeanti la vita di ciascuno di noi.
“I testi e le musiche ci accompagneranno in quel viaggio da tutti desiderato verso la ricerca più viva e concreta dell’utopia – spiega Casaula – Non è un ossimoro, è solo il potere dei sogni!”.
De André forever
Regia: Giacomo Casaula
In scena: Giacomo Casaula (voce), Luca Masi (basso), Ernesto Tortorella
(tastiere), Davide Trezza (chitarra), Giovanni Caiazza (batteria), Stefano
Torino (chitarra).
Info:
Live in Villa di Donato – Stagione 2021/22
Apertura cancelli ore 20, inizio spettacolo ore 20,30
Per accedere alla Villa è indispensabile green pass rafforzato.
La prenotazione ad ogni spettacolo è obbligatoria.
Le prenotazioni devono essere inviate esclusivamente a: prenotazioni@villadidonato.it
Nell’oggetto della mail va inserita sempre la parola “prenotazione/i”. Nel rispetto della normativa anti-Covid, sono da indicare i nominativi delle persone per cui è effettuata la prenotazione e un recapito telefonico.
Il costo del biglietto unico è di 25 euro (cena inclusa), se acquistato in sede al momento dell’ingresso. Chi acquista il biglietto online al momento della prenotazione attraverso il sito www.villadidonato.it (pagamento attraverso paypal, carta di credito, bancomat, carta di debito se abilitate al pagamento on-line), può beneficiare di uno sconto, pagando solo 22,50 euro a biglietto.
Le prenotazioni saranno chiuse insindacabilmente alle ore 12 della data dell’evento.
È obbligatorio indossare la mascherina quando non seduti ai tavoli. Tavoli di massimo 4 persone, servizio esclusivamente ai tavoli e senza buffet.
Nella Piazza antistante la Villa è disponibile un garage custodito a pagamento.
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, 80137, Napoli
Web: www.villadidonato.it
Fb: https://www.facebook.com/villadidonato/
Instagram: Villa di Donato
Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI