giovedì, Settembre 23, 2021
HomeSportGhoulam su Twitter: "Vi aspetto a Napoli con i tre punti"

Ghoulam su Twitter: “Vi aspetto a Napoli con i tre punti”

Il difensore francese, assente a Catania per squalifica, non ha abbandonato i propri compagni di squadra, incoraggiandoli tramite un tweet

Il difensore azzurro Faouzi Ghoulam, sul proprio profilo twitter, ha pubblicato un post di incoraggiamento ai propri compagni di squadra, in trasferta al Massiminio di Catania per il 30° turno di Serie A. Il calciatore, rimasto a Castel Volturno per la squalifica di domenica scorsa contro la Fiorentina, ha pubblicato il suo tweet sia in francese che in italiano.

Guarda la foto:

ghoulam roadtv, rdtv

Il tweet

In francese, il tweet recita così: “De tout mon cœur derrière mon équipe. Je vous attend à Naples vous et les 3 points. Allez les gars !”. Il corrispettivo italiano sarebbe: “Con tutto il mio cuore dietro la mia squadra. Vi aspetto a Napoli : voi e gli tres punti. Forza ragazzi!”. Un vero e proprio attaccamento alla maglia da parte del difensore azzurro, a conferma dell’ottimo adattamento in terra partenopea.

Ghoulam su Twitter: "Vi aspetto a Napoli con i tre punti"
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI