venerdì, Giugno 18, 2021
HomeSportCalcioGenoa-Napoli probabili formazioni

Genoa-Napoli probabili formazioni

A caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato dopo il 2-0 al Palermo. L’avversario sarà il Genoa, reduce da un rocambolesco 3-3, un pari acciuffato a tempo scaduto. Non sarà certo una passeggiata per gli azzurri, in quanto tra le propria mura i rossoblu sono reduci da due importanti vittorie contro Chievo e Milan.

Per fortuna non ci sarà l’ex Pandev, out per infortunio. Dovrebbe invece recuperare l’altro ex del match, lo svizzero Dzemaili, uno che può far male. Gasperini recupera poi anche Burdisso in difesa.

Il Napoli invece pare intenzionato a rimandare il turn over per la gara di Europa League di giovedì prossimo. Domani saranno dunque i soliti 11 titolarissimi a cercare di conquistare altri tre punti e di raggiungere o superare la Roma in caso di sconfitta o pareggio dei giallorossi domani contro l’Inter.

Dal primo minuto tornano dunque Koulibaly ed Allan. Per il resto tutti confermati e dunque giocatori come Valdifiori, Mertens e Gabbiadini, che non aspettano altro che giocare, dovranno attendere il turno di coppa infrasettimanale.

Genoa-Napoli

GENOA (3-4-1-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Figueiras, Tachtsidis, Tino Costa, Laxalt; Perotti; Pavoletti, Gakpè. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

 

Genoa-Napoli probabili formazioni
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI