giovedì, Giugno 24, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Vincenzo D'Angelo della Gazzetta dello sport

Vincenzo D’Angelo della Gazzetta dello sport

studio tecnico legale vitale francescoVincenzo D’Angelo della Gazzetta dello sport ai nostri microfoni per un analisi di questi primi dieci giorni di ritiro.

L’analisi di Vincenzo D’Angelo della Gazzetta dello sport

Una preparazione, quella di Maurizio Sarri che procede per step. Dapprima attenzione alla fase nevralgica nei pensieri dell’ allenatore azzurro, quella difensiva. Per poi passare ad esercitazioni mirate a fase di rifinitura per stimolare la fantasia di gioco. Infine, oggi abbiamo visto tanta attenzione nei confronti della fase di interdizione che diviene la parola chiave del nono giorno di Dimaro 2015.

Il mercato in uscita vede Britos e Zapata abbandonare il ritiro in Val di Sole. Punto focus del mercato in questo momento quello del difensore centrale. Il blocco del mercato in entrata del Barcellona renderebbe difficile un manifestarsi delle volontà del club catalano di liberarsi di un difensore senza poterlo rimpiazzare, analizza il collega della Gazzetta dello sport, Vincenzo D’Angelo.
Speciale Dimaro 2015
Vincenzo D'Angelo della Gazzetta dello sport
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI