di Michele Longobardi
AGGIORNAMENTO: Gli ufficiali Uefa e le autorità, dopo un’ora e mezza di camera di consiglio, hanno deciso di giocare alle ore 14 italiane (ore 15 in Turchia). Alle 12 un nuovo sopralluogo.
La partita decisiva del girone B che vede la Juventus alla caccia della qualificazione agli ottavi, si giocherò alle 14 ore locali, quindi alle ore 13 italiane. Ecco quanto si legge sul sito:
“La gara di Istanbul riprenderà alle 13.00CET (le 14.00 locali), con la Juventus che ha bisogno di un punto per aggiungersi alla vincitrice del suo girone, il Real Madrid CF, negli ottavi di finale, mentre una vittoria del Galatasaray regalerebbe il secondo posto ai turchi”.
Dopo ore (sarebbero dovuti passare solo 20 minuti) in cui si sono susseguite notizie su date ufficiali, rinvii, smentite è finalmente arrivata la decisione per una situazione che ha alternato il comico al tragico.
Galatasaray-Juventus si giocherà mercoledì 11 dicembre alle 13.
10 dicembre 2013
This post was published on Dic 10, 2013 23:42
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…