Categories: Sport

Gaia Energy Napoli, il grande cuore non basta contro la Rinascita Lagonegro

Altra occasione sprecata per la Gaia Energy Napoli, sconfitta dalla Rinascita Lagonegro tra le mura amiche, risultato finale 1-3(21-25;18-25; 25-19;21-25)

La squadra partenopea, con Vaccaro a guidarla dalla panchina coadiuvato dal palleggiatore Leone schiera subito il neo acquisto Arthur Darmois (nelle foto di Enzo Pinelli) , Sportelli nel ruolo di libero , stenta a trovare le misure e in un attimo è 2-0 Lagonegro. Poi come spesso è capitato a Napoli la luce si accende Leone orchestra per Lugli, Starace e Darmois, la partita si riaccende e Napoli, sospinta dal sempre encomiabile pubblico del Palasiani , la riapre prima vincendo il terzo set e poi sulle ali dell’entusiasmo si porta sul 20-16 nel quarto. Quando tutto sembra far presagire un avvincente Tie Break, Napoli si inceppa e cade sotto i colpi di Cantagalli(27 punti) e compagni .Un inciampo che anche in altre partite si è verificato, con la Gaia Energy che molla improvvisamente nel suo momento migliore incapace poi di reagire.

Al termine dell’incontro è il DS Corrado Comite a parlare della e situazione:” abbiamo perso la guida tecnica, ma abbiamo dimostrato di non essere una squadra morta. La società si sta muovendo per operare gli opportuni correttivi, il mercato è ancora aperto e il campionato ancora lungo! Domenica prossima bisogna andare a Gioia del Colle motivati e carichi come alla prima di campionato per affrontare una delle corazzate del girone Blu della serie A3 Credem”.

This post was published on Dic 9, 2024 10:19

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago