mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCronacaFuorigrotta, ragazzino di 14 anni aggredito da uomo con passamontagna

Fuorigrotta, ragazzino di 14 anni aggredito da uomo con passamontagna

Solo il caso fortuito ha evitato il peggio a Fuorigrotta, dove un 14enne è stato aggredito da uno sconosciuto

Stamattina alle ore 7.50 circa su Via Giulio Cesare, a Fuorigrotta, un ragazzino di quasi 14 anni è stato aggredito all’uscita del parco Rione dei Ferrovieri all’altezza della scuola Silio Italico, mentre si recava proprio in questo istituto.

Nell’aprire il cancello un uomo, alto e snello, incappucciato con una felpa nera e che indossava un passamontagna, gli ha sferrato un cazzotto in petto e lo ha fatto cadere al suolo, all’immobilità del ragazzo, quindi lo ha afferrato e lo ha scaraventato per le scalette di accesso al parco. Solo il caso fortuito ha evitato il peggio, infatti il cancelletto automatico si è richiuso e ha impedito che il bruto potesse aggredire ulteriormente il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Napoli, puntano la pistola in faccia al figlio 11enne per rapinargli lo scooter

Episodi di violenza, anche gratuita, si stanno moltiplicando e le forze dell’ordine sembrano incapaci di effettuare un serio controllo del territorio e tutto ciò a danno dei cittadini inermi. Solo il caso fortuito, ripeto, ha evitato il peggio, la caduta è stata attutita dallo zaino correttamente indossato e la struttura fisica del ragazzo, che è uno sportivo, non gli ha fatto avere conseguenze fisiche peggiori.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI