mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCronacaFuorigrotta, 23 verbali e 18 sequestri d'auto durante Napoli-Salernitana

Fuorigrotta, 23 verbali e 18 sequestri d’auto durante Napoli-Salernitana

Il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale di Napoli nei pressi dello Stadio Maradona, nel quartiere Fuorigrotta

Ben 23 verbali per infrazioni al Codice della Strada e 18 autovetture in divieto di sosta prelevate: questo il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale di Napoli nei pressi dello Stadio Maradona, nel quartiere Fuorigrotta, e in concomitanza con la partita del campionato di calcio tra Napoli e Salernitana.

LEGGI ANCHE: Piazza Vittoria, rapina scooter a coetaneo 16enne: bloccato dagli automobilisti

Gli agenti hanno anche controllato la regolarità dei Green Pass al personale di 10 esercizi commerciali e, contestualmente, verificato la regolarità del certificato anche a 22 clienti presenti all’interno degli stessi. Molto attivo è stato il contrasto ai parcheggiatori abusivi che, grazie alla presenza sul territorio dei carri attrezzi, ha consentito di individuare e verbalizzare solo 2 abusivi ai quali veniva sequestrato anche il guadagno dell’attività illecita. Si sono effettuati anche controlli in 5 attività commerciali per accertare se in regola con le autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI