venerdì, Giugno 18, 2021
HomePoliticaFrancesco Vernetti presenta la sua candidatura al Consiglio Comunale (VIDEO)

Francesco Vernetti presenta la sua candidatura al Consiglio Comunale (VIDEO)

Si è tenuta ieri la conferenza stampa in cui il consigliere Francesco Vernetti ha presentato la sua candidatura al Consiglio Comunale nella lista “De Magistris Sindaco” e del suo team nelle varie Municipalità di Napoli. RoadTv c’era e lo ha intervistato.

Francesco Vernetti: “Diritti e non più favori

La nostra è una bella squadra“, dichiara Francesco Vernetti, “Purtroppo ci manca un candidato per la XII Municipalità, ma non possiamo lamentarci. Tutto il mio team è composto da persone che sono già impegnate da anni sul territorio di Napoli, soprattutto nel sociale“. Il consigliere continua: “I napoletani hanno bisogno di diritti: il diritto alla partecipazione, il diritto alla vita devono essere di tutti e non devono diventare “favori” in nessun caso“. Vernetti, poi si esprime sulla possibilità di dispersione del voto: “La dispersione del voto è una delle insidie di questa campagna elettorale. Le liste sono troppe e troppi candidati, noi però ci mettiamo la faccia“.

Francesco Vernetti presenta la sua candidatura al Consiglio Comunale (VIDEO)
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI