venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeCronacaFrancesco Bruner e Luigi Cantone: una Medaglia al valore

Francesco Bruner e Luigi Cantone: una Medaglia al valore

Una Medaglia d’oro al valore civile sarà dedicata a Francesco Bruner e Luigi Cantone, due delle vittime innocenti della strage che ha avuto luogo ieri pomeriggio a Secondigliano per mano di Giulio Murolo. Ad cominciare le procedure necessarie il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Francesco Bruner e Luigi Cantone: premiati il coraggio e l’innocenza

Luigi De Magistris ha spiegato le ragioni della decisione ricordando il coraggio di Francesco Bruner che, nonostante fosse fuori servizio, si è sacrificato tentando di fermare la follia omicida di Murolo perdendo la vita e l’innocenza di Luigi Cantone colpito mentre stavo tornando a casa dal lavoro.

Ciao Franco

La pagina Facebook ufficiale della Polizia Municipale di Quarto dedica un pensiero al collega Francesco Bruner: “Il Comando della PoliIa Municipale di Quarto partecipa affranto al dolore dei familiari e dei colleghi di Napoli per la tragica uccisione del capitano Franco Bruner ad opera di un folle che a Secondigliano ha sparato all’impazzata per futili motivi, uccidendo in tutto quattro persone e ferendone cinque. Il capitano Bruner pur stando fuori servizio è intervenuto per cercare di fermare il folle omicida, dimostrando coraggio e alto senso del dovere. Ciao Franco…

Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI