martedì, Maggio 17, 2022
HomeAttualitàFrancesco Bellofatto nuovo responsabile della Comunicazione Corporate di Mostra d’Oltremare

Francesco Bellofatto nuovo responsabile della Comunicazione Corporate di Mostra d’Oltremare

Francesco Bellofatto è il nuovo responsabile della Comunicazione Corporate di Mostra d’Oltremare SpA.

Francesco Bellofatto è il nuovo responsabile della Comunicazione Corporate di Mostra d’Oltremare SpA. L’incarico professionale comprende l’ufficio stampa, la gestione della comunicazione digitale e le relazioni esterne del maggiore polo fieristico e congressuale del Mezzogiorno.

Giornalista professionista, docente universitario ed esperto in media e piattaforme digitali, ha una trentennale esperienza redazionale con incarichi di responsabilità nei settori economia e cultura di quotidiani ed emittenti televisive.

Come consulente di comunicazione istituzionale e aziendale, è stato portavoce del presidente del Consiglio Regionale della Campania ed ha curato gli uffici stampa e relazioni esterne del Teatro di San Carlo, Festival Pucciniano, Benevento Città Spettacolo (Stagione Lirica al Teatro Romano), STOA’ (Istituto di Studi per la Direzione e Gestione d’Impresa), Fondazione Ente Ville Vesuviane, nonché di gruppi industriali quali, tra gli altri, ITS/Sirm e Italplasma/Westinghouse/AlterNRG.

Per l’Università Suor Orsola Benincasa cura dal 2007 il laboratorio didattico sperimentale in Italia di Prevenzione del Cyberbullismo. Autore di articoli su quotidiani e riviste, suoi saggi sono stati pubblicati da Electa Napoli, Avagliano, Guida ed Edizioni Scientifiche Italiane.
Dal 2017 al 2022 Direttore Artistico del Procida Film Festival, attualmente è presidente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI