mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeCostume e SocietàFlash mob di Biodanza per Edenlandia, oggi alle ore 17 Piazzetta Augusteo

Flash mob di Biodanza per Edenlandia, oggi alle ore 17 Piazzetta Augusteo

La scuola Biodanza di Napoli quest’oggi sarà a piazzetta Augusteo, ore 17, per lanciare il flash mob per Edenlandia intitolato ‘Danzando il futuro‘. Come spiega Rosalba Caliman, sulla pagina Facebook ‘Flash mob di Biodanza per Edenlandia’ “questa manifestazione nasce con l’intento di sensibilizzare gli attuali soci della New Edenlandia, affinché mantengano gli impegni presi. La società non ha mai iniziato i lavori e ha licenziato i 54 dipendenti il 1 giugno. Il Curatore fallimentare, giacché sono cambiati tutti i soci della società, ha lasciato loro l’appalto, ma a tutt’oggi gli operai non sono stati riassunti e i lavori non sono iniziati. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore Enrico Panini hanno sempre seguito con attenzione l’evolversi della situazione, senza mai abbassare la guardia … neanche ora”.

Per questi motivi Biodanza quest’oggi ha organizzato tale flash mob per Edenlandia, dove saranno i bambini i veri protagonisti, d’altronde come si legge sulla pagina Facebook dell’evento “Edenlandia è luogo creato per far sognare i bambini e divertire i ragazzi, creando lavoro e sviluppo per la Nostra città”. Oggi però l’Edenlandia è diventato un cimitero delle giostre e bisogna lottare per far tornare la vita all’interno del parco, nonchè la speranza ai lavoratori rimasti a casa.

Flash mob di Biodanza per Edenlandia, oggi alle ore 17 Piazzetta Augusteo
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI