di Redazione
Napoli – Dieci posti disponibili per dieci abili e creativi napoletani che potranno esporre i propri lavori in occasione della fiera “Napoli creattiva”, alla Mostra d’Oltremare dall’8 al 10 novembre. Sul sito internet del Comune di Napoli è già disponibile l’avviso pubblico per partecipare alla selezione e candidarsi ad essere nel gruppo dei 10 creativi che potranno godere della visibilità offerta dalla vetrina della fiera della creatività.
“La scelta di un avviso pubblico è il modo per procedere in maniera trasparente sfatando il pregiudizio che tali opportunità siano accessibili solo a pochi eletti e che le informazioni arrivino sempre ai “soliti noti”. Un modo per cercare, ancora una volta, di avvicinare i giovani all’amministrazione, riducendo sempre di più la distanza tra la casa comunale e la società civile”. Lo ha dichiarato l’Assessore Alessandra Clemente, il cui intento è quello di creare, in futuro, un registro delle imprese creative napoletane, mettendo in rete i talenti nostrani, e favorire il contatto fra domanda e offerta.
30 settembre 2013
This post was published on Ott 1, 2013 16:59
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…