di Redazione
Napoli – Un week end all’insegna di artigianato, modernariato, collezionismo e antiquariato. Sono queste, infatti, le quattro categorie di stands che apriranno domani 16 e domenica 17 novembre alla Mostra d’Oltremare per la Fiera del Baratto e dell’Usato, l’appuntamento irrinunciabile per collezionisti, curiosi e appassionati di scambio e riutilizzo.
Organizzata dall’associazione Bidonville che si occupa dare nuova vita a spazi, oggetti e persino rifiuti la Fiera è un’occasione per barattare ed acquistare oggetti usati nei circa 700 stands predisposti per accogliere i visitatori di una delle fiere più note ed apprezzate dal pubblico. Non mancheranno le attività e i laboratori dedicati ai più piccoli per insegnare alle nuove generazioni l’arte del riciclo e del riuso, divertendosi.
Road tv Italia è media partner dell’evento ed offrirà un vero e proprio palinsesto in diretta streaming dalla Mostra d’Oltremare. Nel corso del week end , inoltre, effettueremo un Casting per Web Series Internazionale: selezioneremo 10 aspiranti attori, attrici, modelle e comici per produrre una Web Series che oltre ad essere trasmessa sul nostro canale Youtube, parteciperà alle più grandi manifestazioni di Web Series italiane ed europee. Seguiteci al nostro canale Youtube.
15 novembre 2013
This post was published on Nov 15, 2013 16:10
Domenica 8 febbraio alle 17 va in scena una “Carmen” site-specific che trasporta il capolavoro…
“Reggi qui un attimo” conversazioni sull’amore al Teatro Serra con Patrizia Eger, Maria Strazzullo e…
Dopo l’EP-manifesto, l’artista napoletano annuncia il primo live della sua carriera nella sua città. Un…
Lavori programmati al PalaCaputo: Imola, Pielle Livorno e Chiusi si giocheranno a Barra La PSA Basket comunica…
Adottare un cane non è un gesto impulsivo, ma una scelta che va fatta con…
Il turno di campionato si è concluso con il posticipo del lunedì, che ha consolidato…