martedì, Ottobre 19, 2021
HomeCostume e SocietàFerragosto 2015: Sorrento nella Top 10 delle mete più gettonate

Ferragosto 2015: Sorrento nella Top 10 delle mete più gettonate

Sorrento si piazza al quarto posto nella classifica delle mete preferite dagli italiani per questo Ferragosto 2015, pubblicata sul sito di viaggi Trivago.it. In molti dunque si recheranno nella splendida città costiera per passare il weekend di Ferragosto 2015. Attenzione però, Sorrento non è l’unica metà del sud scelta, infatti, nella Top 10 troviamo ben 7 località su 10, confermando la supremazia del Sud in termini di mare e sole.

Ferragosto 2015: tutti a Rimini e Riccione

Al primo posto troviamo Rimini, meta preferita dai giovani, più per il mare e le spiagge, per il divertimento. A ruota la segue la gemella Riccione, terzo posto invece per Taormina. Ai piedi del podio Sorrento e poi in quinta posizione ecco Vieste. A seguire Lido di Jesolo, Giardini Naxos, Cefalù, Tropea e Gallipoli a chiudere la Top 10. Delude Ischia, che esce dalle prime dieci della classe in questa Top 10 di Ferragosto 2015, colpa forse dei prezzi in forte crescita, non proprio abbordabili a tutti.

Ferragosto 2015: Sorrento nella Top 10 delle mete più gettonate
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI