L’uomo confessa: l’ho tramortita, strozzata e poi soffocata
di Redazione
Episodi di femminicidio sembrano quasi all’ordine del giorno. La vittima è Cinzia Agnoletti, 51enne soffocata ieri a Castelvetro (Piacenza) dal marito.
Gli inquirenti, che hanno raccolto la prima confessione dell’assassino, riferiscono che all’origine dell’omicidio ci sarebbe una situazione familiare deteriorata. Stando a quanto dichiarato dal marito, dopo una ennesima lite, l’avrebbe prima tramortita con un pugno, poi strangolata a mani nude, strozzata con una corda, infine soffocata con un cuscino e con un sacchetto.
Ha confessato infine di aver vagato per la città e tentato il suicidio, ingerendo 5 pastiglie di sonnifero -elemento che le forze dell’ordine devono ancora accertare – e poi mettendosi un sacchetto di plastica sulla testa. Nel pomeriggio, il medico legale effettuerà l’autopsia sul corpo della donna e, saranno trasmessi al Gip gli atti per la convalida del fermo.
This post was published on Set 27, 2013 15:44
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…