sabato, Gennaio 22, 2022
HomeCulturaFelicissime condoglianze: uno sguardo sul set (FOTO)

Felicissime condoglianze: uno sguardo sul set (FOTO)

Vitulano, un paesino di 2mila anime in provincia di Benevento, diventa un set per la brillante commedia “Felicissime condoglianze” con la regia di Claudio insegno.

L’esaltazione delle bellezze culturali e paesaggistiche del posto e un grande cast d’eccezione sono un giusto mix, di questa nuova produzione targata ANCI FILM, per un film che sia vincente ai botteghini!

Felicissime condoglianze: il cast e le foto dal set

I nomi ci sono tutti affinché questa commedia sia una bella novità del 2017 al cinema: Enzo Salvi, Andrea Roncato, l’ex regina del Bagaglino Milena Miconi, Sandra Milo e tanti altri ancora sono i protagonisti di una storia intrigante e tutta da ridere.

Nel cast anche un volto noto a noi di Road TV Italia, l’icona sexy Lisa Torrisi che, da indiscrezioni, è molto attesa per questa nuova avventura dopo il successo in America con la recente commedia horror/comica che ha girato per Vince Brando, produttore e regista.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI