lunedì, Agosto 2, 2021
HomeCostume e Società'Fatti mandare al MANN': laboratori gratuiti per i bambini

‘Fatti mandare al MANN’: laboratori gratuiti per i bambini

Laboratori gratuiti con artisti affermati del mondo dei cartoon e dell’animazione, come Marino Guarnieri e Daniele Bigliardo, progetti speciali che coinvolgeranno un migliaio di bambini provenienti da contesti disagiati della città in collaborazione con Comune e associazioni:è MANNforKIDS, la nuova programmazione per i giovanissimi (dai 5 ai 16 anni) che il Museo Archeologico di Napoli, diretto da Paolo Giulierini, ha presentato con lo slogan ‘Fatti mandare al MANN‘.

 

MANN: progetto per i minori tra i 6 e i 16 anni

Un Museo che vuole investire nelle nuove generazioni deve concentrare la propria attenzione sugli aspetti pedagogici e didattici – dice Giulierini per offrire un’occasione di crescita a tutti i bambini della città“. Il Comune di Napoli sostiene un progetto speciale rivolto a circa 700 minori tra i 6 e i 16 anni:È fondamentale investire in percorsi educativi e culturali che favoriscano la crescita: collaborare con il MANN è un’opportunità unica per i minori e le loro famiglie” sottolinea l’assessore alle Politiche Sociali, Roberta Gaeta.

'Fatti mandare al MANN': laboratori gratuiti per i bambini
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI