giovedì, Giugno 24, 2021
HomeCulturaExtraMann: nove siti 'in rete' con il Museo archeologico nazionale

ExtraMann: nove siti ‘in rete’ con il Museo archeologico nazionale

Nasce ExtraMann, nove siti ‘in rete’ con il Museo archeologico nazionale e uno slogan ‘Scopri Napoli con il biglietto del Mann. E la meraviglia continua‘ che annuncia iniziative comuni per promuovere il patrimonio culturale poco conosciuto della città.

 

ExtraMann: una card e una brochure per scoprire i ‘siti’ di Napoli

Dal 3 luglio ogni visitatore potrà ritirare una card e una brochure e scoprire luoghi come Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco, Pausilypon e Area Marina Gaiola, la Chiesa della Seta, le Catacombe di San Gennaro le e Catacombe di San Gaudioso, l’Acquedotto augusteo del Serino, la Necropoli Ellenistica, la Galleria Borbonica, Santa Maria della Misericordia ai Vergini, o il turismo su due ruote con Bicycle House. L’iniziativa, una sorta di originale adozione da parte di un grande museo statale di realtà gestite ‘dal basso’, fa parte del progetto di Obvia voluto nel 2016 dal direttore del Mann Paolo Giulierini per disseminare l’immagine del Mann.

ExtraMann: nove siti 'in rete' con il Museo archeologico nazionale
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI