Categories: Cultura

RaiPlay – Europei a casa The Jackal, un format vincete come gli azzurri

Le partite degli Azzurri fanno bene a RaiPlay: anche nell’agguerrita sfida contro il Belgio, il fortunato format “Europei a casa The Jackal” ha ottenuto oltre 125mila “legitimate streams” ed è stato seguito da più di 120mila spettatori. Si tratta, finora, del miglior risultato ottenuto dal programma: una crescita del 6% rispetto alla partita con l’Austria e di oltre il 25% se confrontata con l’esordio, Turchia-Italia. Salgono, dunque, ad oltre 550mila le visualizzazioni lineari ottenute sulle partite dell’Italia commentate da Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia, Simone e dai loro ospiti.

Che numeri per Europei a casa The Jackal

Questa sera nuovo appuntamento per seguire Italia-Spagna, una sfida che i The Jackal vedranno, come di consueto, a partire dalle 20.40 nel loro salotto, circondati da ospiti che si alterneranno nel commento del match, tra presenze e collegamenti. Tra questi Carolina Morace e Maccio Capatonda, ai quali si aggiungerà l’amichevole partecipazione di Valerio Lundini. Con un occhio al campo ed uno ai social, i protagonisti non si risparmieranno in commenti e reazioni davanti alle azioni più emozionanti di una sfida calcistica, che vale la finale di Londra.

E sulla scia dei risultati degli Azzurri danno molta soddisfazione anche per i numeri del consumo on demand su RaiPlay. Da Turchia-Italia a Belgio-Italia, le visualizzazioni complessive superano il milione di “legitimate strams” con oltre 115mila ore di visione (molto apprezzati gli highlights delle puntate) ed hanno coinvolto una platea – composta per il 50% da under 45 – di 650mila spettatori, con una crescita, rispetto ai volumi registrati dopo la partita con l’Austria, superiore al 30%.

Ogni puntata di “Europei a casa The Jackal” va in onda in diretta dal Cptv di Napoli. (askanews)

This post was published on Lug 6, 2021 9:10

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

5 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

5 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

6 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

7 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

12 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

12 ore ago