Ellen Pompeo lascia la serie Grey’s Anatomy dopo 19 stagioni. La Meredith Grey del popolarissimo medical drama, ideato da Shonda Rhimes, ha salutato i fan con un messaggio su Instagram, ringraziandoli per “l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato” in questi ultimi diciassette anni. “Lo spettacolo deve continuare e sicuramente tornerò a trovarvi” assicura l’attrice ai tanti appassionati della serie televisiva sul Grey Sloan Memorial Hospital.
Sono eternamente grata per l’amore e il sostegno che tutti voi avete mostrato a me, a Meredith Grey e allo spettacolo per 19 stagioni! Nonostante tutto… niente di tutto ciò… sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Siete tutti PILOTI e avete reso la corsa così divertente e ICONICA!! Vi amo follemente e vi apprezzo da sempre. Questa non è la vostra prima volta sulle montagne russe… sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a trovarvi. Con tanto amore e immensa gratitudine”.
Questo il messaggio di Ellen Pompeo rivolto ai fan dopo l’addio alla 19esima stagione che arriverà nell’episodio che andrà in onda in America a febbraio, quando il medical drama tornerà dopo la pausa.
L’attrice, già prima dell’inizio della 19esima stagione, avevo resto pubblico il contenuto del suo nuovo contratto: un impegno ridimensionato e la sua presenza in otto episodi. Ma la voce di Meredith Grey continuerà ad essere presente poiché introdurrà e chiuderà ogni episodio della stagione da qui alla sua conclusione.
La 19esima stagione di Grey’s Anatomy andrà avanti senza Ellen Pompeo, senza il volto di Meredith Grey che è stato presente sin dal primo giorno. La domanda, la cui risposta arriverà solo più avanti, resta la stessa: il medical drama più longevo della storia della tv resisterà senza la sua protagonista dopo tutti i volti persi lungo strada?
This post was published on Nov 20, 2022 9:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…