lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeArticoliEllen Pompeo dice addio a Grey's Anatomy ma rassicura i fan: "Tornerò...

Ellen Pompeo dice addio a Grey’s Anatomy ma rassicura i fan: “Tornerò a trovarvi”

Dopo 19 stagioni, Ellen Pompeo dice addio a Grey’s Anatomy. L’attrice ha ringraziato e salutato i fan con un lungo post su Instagram.

Ellen Pompeo lascia la serie Grey’s Anatomy dopo 19 stagioni. La Meredith Grey del popolarissimo medical drama, ideato da Shonda Rhimes, ha salutato i fan con un messaggio su Instagram, ringraziandoli per “l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato” in questi ultimi diciassette anni. “Lo spettacolo deve continuare e sicuramente tornerò a trovarvi” assicura l’attrice ai tanti appassionati della serie televisiva sul Grey Sloan Memorial Hospital.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

Sono eternamente grata per l’amore e il sostegno che tutti voi avete mostrato a me, a Meredith Grey e allo spettacolo per 19 stagioni! Nonostante tutto… niente di tutto ciò… sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Siete tutti PILOTI e avete reso la corsa così divertente e ICONICA!! Vi amo follemente e vi apprezzo da sempre. Questa non è la vostra prima volta sulle montagne russe… sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a trovarvi. Con tanto amore e immensa gratitudine”.

Questo il messaggio di Ellen Pompeo rivolto ai fan dopo l’addio alla 19esima stagione che arriverà nell’episodio che andrà in onda in America a febbraio, quando il medical drama tornerà dopo la pausa.

L’attrice, già prima dell’inizio della 19esima stagione, avevo resto pubblico il contenuto del suo nuovo contratto: un impegno ridimensionato e la sua presenza in otto episodi. Ma la voce di Meredith Grey continuerà ad essere presente poiché introdurrà e chiuderà ogni episodio della stagione da qui alla sua conclusione.

La 19esima stagione di Grey’s Anatomy andrà avanti senza Ellen Pompeo, senza il volto di Meredith Grey che è stato presente sin dal primo giorno. La domanda, la cui risposta arriverà solo più avanti, resta la stessa: il medical drama più longevo della storia della tv resisterà senza la sua protagonista dopo tutti i volti persi lungo strada?

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI