martedì, Giugno 15, 2021
HomeSerie TvElite, misteri e ritorni nel trailer della quarta stagione

Elite, misteri e ritorni nel trailer della quarta stagione

Il 18 giugno sbarcherà su Netflix la quarta stagione di Elite, il teen drama di successo. Cosa possono, e devono, aspettarsi i fan della serie?

Mentre metà del cast di Elite, la serie Netflix di successo, è composto da molte volti che abbiamo cnosciuto durante tre stagioni precedenti, la quarta stagione introduce quattro nuovi studenti nella prestigiosa scuola privata di Las Encinas che portano con sé più soldi e altri problemi. Il sito statunitense, EW ha pubblicato il trailer in esclusiva mostrano ai fan parte di ciò che li attende.

Carlos Montero, che ha co-creato la serie Netflix di successo con Darío Madrona, è entrato nella nuova stagione volendo “a tutti i costi mantenere il DNA dello spettacolo“. L’idea è diventata “cercare di avere un nuovo gruppo potente di fronte ai vecchi studenti e cercare di creare qualcosa di potente lì“. (Summertime, la seconda stagione dal 3 giugno su Neflix: rilasciato il trailer ufficiale)

Montero descrive questi nuovi personaggi affermando: “Sono ancora più ricchi dei nostri ricchi“. Nella quarta stagione di Elite arriverà infatti il nuovo direttore della scuola, Benjamín (Diego Martín) con i suoi tre figli Ari, Patrick, e Mencía. “Sono molto egoisti. Sono abituati ad avere quello che vogliono e penso che sia un punto di partenza piuttosto interessante”.

Lo showrunner ha poi voluto precisare che “nel nostro spettacolo, nessuno è mai solo un cattivo o solo un bravo ragazzo. Ci piacciono i nostri personaggi con molti strati e ci piace anche l’idea di presentare questo personaggio [il nuovo direttore Benjamín ], come molto autorevole, senza mai essere d’accordo con i suoi figli, ma all’improvviso inizi a vedere che non è come sembra“.

La quarta stagione che, come anticipato arriverà su Netflix a partire dal 18 giugno, sarà preceduta da 4 episodi speciali che saranno ambientati nell’estate precedente al nuovo anno scolastico.

Elite, misteri e ritorni nel trailer della quarta stagione
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI