A Napoli per l’apertura della campagna elettorale di Salvatore Vozza, candidato con ‘Sinistra a lavoro’ alla presidenza della Regione Campania, il leader del partito Sel, Nichi Vendola, ha dichiarato di aver trovato in Campania una situazione “Raccapricciante”, dove il “centrosinistra si è suicidato” e che ci sono due centrodestra, quello di Caldoro e quello di De Luca.
Nichi Vendola ha poi affermato che “Caldoro è il disastro del centrodestra di questi 5 anni, mentre De Luca sta reclutando il peggio della destra, le seconde e terze file del cosentinismo, porta fascisti e altra gente che profuma di camorra”.
Il leader di Sel ha poi aggiunto che sa benissimo che “quando ci si candida si vuole vincere e si prova a spostare pezzi dell’elettorato da una parte all’altra, ma questa non è la storia che si sta rappresentando in Campania”. La Campania di Caldoro, per Vendola, è quella di Cosentino. Rivela poi l’insopportabilità della premiata coppia Caldoro-De Luca e conclude: “Se non ci fosse Vozza, con queste mostruose coalizioni non avrei votato. Vozza significa che non accettiamo che la politica sia scorrerie piratesche, ma speranza in una terra che ne ha bisogno”.
This post was published on Mag 6, 2015 12:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…