martedì, Maggio 18, 2021
HomePoliticaElezioni Regionali: è polemica sui tabelloni elettorali, arriva la denuncia di Attanasio

Elezioni Regionali: è polemica sui tabelloni elettorali, arriva la denuncia di Attanasio

Il 31 maggio si va alle urne e i tabelloni elettorali non sono stati ancora sistemati, quantomeno in un numero accettabile. Questa la denuncia fatta da Carmine Attanasio, candidato alla regione per la lista “Davvero Verdi”. “Questa situazione sta determinando un forte abusivismo affissionale e danneggia i tanti tipografi che aspettano questo periodo per ‘respirare’ economicamente in quanto i candidati corretti non sanno se avranno spazio per affiggere i propri manifesti” – continua Carmine Attanasio.

Tabelloni elettorali: “Pubblicità gratis ai candidati scorretti”

“La cosa più assurda – prosegue Attanasio – è che la concessionaria per la pubblicità ha lasciato, sui tabelloni comunali, i manifesti scaduti di alcuni candidati favorendo cosi alcuni a dispetto di altri. In pratica consentendogli di fare pubblicità gratis. Un vero e proprio scandalo, conclude Attanasio, che dovrebbe vedere l’intervento della magistratura per i danni contabili che si fanno all’amministrazione. A questo punto chiedo all’assessore Panini di permettere a tutti i partiti e candidati, e non solo a quelli scorretti ,di poter utilizzare per queste tre settimane i tabelloni del Comune di Napoli, tanto comunque sono coperti abusivamente”.

Elezioni Regionali: è polemica sui tabelloni elettorali, arriva la denuncia di Attanasio
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI