martedì, Aprile 16, 2024
HomeCulturaEffetto Domino a Capri Hollywood

Effetto Domino a Capri Hollywood

Il film del giovane attore e regista stabiese Fabio Massa, Effetto Domino, è stato selezionato in concorso al prossimo Capri Hollywood, una kermesse cinematografica internazionale molto importante, che si terrà dal 26 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017.. Effetto Domino è un film indipendente dalle grandi speranze, girato tra Africa e Italia e con un cast di tutto rispetto. La proiezione avrà luogo oggi, 28 dicembre alle 19.00, al Cinema Sala Congressi, Capri.

 

Effetto Domino: ecco cosa aspettarci

Effetto Domino racconta la storia di Lorenzo, un insegnante che riesce finalmente ad esaudire il suo sogno più grande, andare in Africa ad insegnare grazie ad un’associazione no profit. Purtroppo, però, proprio quando Lorenzo aveva trovato la sua strada, una terribile notizia riguardante la sua salute gli mette un freno e scatena un’effetto domino sulla sua vita e quella di chi gli sta vicino.

Nel cast Fabio Massa, Cristina Donadio, Pietro De Silva, Ivan Bacchi, Salvatore Cantalupo, Mohamed Zouaoui, Martina Liberti, Francesca Nicolì, Vincenzo Agliata e Stefano Aprea.

 

 

Rita Guitto
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI