lunedì, Luglio 15, 2024
HomeCulturaAll’Edenlandia meet & greet con il cast di “Mare Fuori”

All’Edenlandia meet & greet con il cast di “Mare Fuori”

Incontro da non perdere all’Edenlandia con il cast di Mare Fuori, la serie tv di successo giunta alla sua terza stagione.

All’Edenlandia arrivano gli attori della serie tv più amata del momento, “Mare Fuori”. Esclusivo meet & greet per i fans.

Venerdì 21 aprile, alle ore 17:30, presso il teatro Palaeden sarà possibile incontrare gli attori Serena Codato e Antonio d’Aquino ovvero Gemma e Milos, due dei protagonisti della fortunata serie televisiva.

L’evento è ad ingresso gratuito e per poter partecipare basterà prenotarsi scaricando un ticket ( https://www.azzurroservice.net/biglietti/meet-and-greet-mare-fuori/ ).
Per il meet & greet i posti sono limitati. Per l’occasione, inoltre, sarà possibile acquistare un super bracciale “limited edition Mare Fuori” (solo 500 pezzi) per usufruire delle giostre per tutta la giornata (ticket a 20 euro).

E a grande richiesta ritorna il 24 aprile lo spettacolo di “Lucillakids”, il personaggio più amato dai bambini, che spopola su YouTube con il suo canale dedicato a balli ed allegre canzoncine, alle 16.30 e alle 18.30. Lo spettacolo si svolgerà all’interno del Palaeden (ticket a 8,10 o 12 euro a seconda del settore https://www.azzurroservice.net/biglietti/lucilla/#.ZD_kQnZBy3D)

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI