“E’ Sposa” 2014, la fiera degli sposi al Mediterraneo Expò. Testimonial d’eccezione è Stefano De Martino (VIDEO)

di Martina Sorgente e Anna Copertino

Napoli – Si terrà dal 18 al 26 gennaio la decima edizione di “E’ sposa”, il Salone Mediterraneo Sposi ospitato nel Mediterraneo Expò del Magic World di Licola. Testimonial d’eccezione sarà Stefano De Martino, marito della showgirl Belen Rodriguez, che sfilerà per il marchio Vanitas. “E’ la prima volta – ha dichiarato il direttore artistico della kermesse Diego Di Flora – che nella storia delle fiere per il wedding nel meridione, sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo”.

Gli sposi, certamente, saranno i protagonisti, ma la decima edizione del Salone Mediterraneo degli Sposi sarà anche occasione per promuovere azioni positive, provenienti dal terzo settore: è, infatti, in programma una sfilata di abiti da sposa realizzati dalla cooperativa Altri Orizzonti di Casal di Principe, che opera in un bene confiscato alla camorra a Castel Volturno e offre opportunità di lavoro e crescita a donne del territorio e donne immigrate attraverso il marchio “MADE in CastelVolturno – Vestiamo la libertà”.

Ai microfoni di Road tv Italia: gli organizzatori della kermesse Fabio Piantedosi e Diego Di Flora, Mariarosaria Cacciapuoti – stilista dell’atelier Vanitas, Alessandra Clemente – assessore ai Giovani, Innovazione e Creatività del Comune di Napoli, Anna Cecere – responsabile “Made in Castelvolturno” e Elena e Rosalba Venusto – le Sister’s cake, proprietarie di un negozio dedicato al cake design.

GUARDA IL VIDEO:

13 gennaio 2014

This post was published on Gen 13, 2014 19:56

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

DE NIGRIS EDITORE AL CAMPANIA LIBRI FESTIVAL PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

Oltre venti appuntamenti a Palazzo Reale tra libri, cinema, televisione, musica e impegno civile. Nel…

4 ore ago

Carburanti, si riduce lo sconto sul diesel: il rincaro entra nella vita quotidiana

Il prezzo del diesel torna a salire e per chi ogni giorno deve prendere l'auto…

1 giorno ago

Lazzaro Festival, spettacoli fronte mare alla Gaiola: in scena “La magia dell’uovo” di Gian Maria Cervo

La tetralogia, diretta da Flavio Albanese, connette il carattere ribelle di Napoli al mito di…

1 giorno ago

Wine spot agli scavi, due serate notturne nel parco archeologico di ercolano

Il Parco Archeologico di Ercolano apre le sue porte anche dopo il tramonto. Sabato 3…

1 giorno ago

Napoli, a Posillipo “La stanza dei fili invisibili”: il 6 ottobre incontro con Fabiola Raffone

Al Giardino di Maria di Villa Volpicelli la presentazione del libro dedicato alle storie vere…

2 giorni ago

Al via il campionato, la PSA Napoli EST di scena domenica a Fabriano

Parte dalle Marche la stagione della PSA Napoli EST, che domenica pomeriggio esordirà in questa…

2 giorni ago