“E’ Sposa” 2014, la fiera degli sposi al Mediterraneo Expò. Testimonial d’eccezione è Stefano De Martino (VIDEO)

di Martina Sorgente e Anna Copertino

Napoli – Si terrà dal 18 al 26 gennaio la decima edizione di “E’ sposa”, il Salone Mediterraneo Sposi ospitato nel Mediterraneo Expò del Magic World di Licola. Testimonial d’eccezione sarà Stefano De Martino, marito della showgirl Belen Rodriguez, che sfilerà per il marchio Vanitas. “E’ la prima volta – ha dichiarato il direttore artistico della kermesse Diego Di Flora – che nella storia delle fiere per il wedding nel meridione, sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo”.

Gli sposi, certamente, saranno i protagonisti, ma la decima edizione del Salone Mediterraneo degli Sposi sarà anche occasione per promuovere azioni positive, provenienti dal terzo settore: è, infatti, in programma una sfilata di abiti da sposa realizzati dalla cooperativa Altri Orizzonti di Casal di Principe, che opera in un bene confiscato alla camorra a Castel Volturno e offre opportunità di lavoro e crescita a donne del territorio e donne immigrate attraverso il marchio “MADE in CastelVolturno – Vestiamo la libertà”.

Ai microfoni di Road tv Italia: gli organizzatori della kermesse Fabio Piantedosi e Diego Di Flora, Mariarosaria Cacciapuoti – stilista dell’atelier Vanitas, Alessandra Clemente – assessore ai Giovani, Innovazione e Creatività del Comune di Napoli, Anna Cecere – responsabile “Made in Castelvolturno” e Elena e Rosalba Venusto – le Sister’s cake, proprietarie di un negozio dedicato al cake design.

GUARDA IL VIDEO:

13 gennaio 2014

This post was published on Gen 13, 2014 19:56

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Campania Teatro Festival, Cristina Donadio e Laura Simonet nella quattordicesima giornata

Giovedì 25 giugno spazio a teatro, danza, progetti speciali e incontri internazionali. In programma anche…

5 ore ago

Quattro zampe per l’inclusione: a Marano nasce il progetto che unisce i ragazzi autistici ai cani del canile

A Marano di Napoli un protocollo d'intesa tra l'APS "Tutela la Salute" e il Canile…

6 ore ago

“Meglio morto che gay”. La profezia di Mirko Moriconi assassinato dal padre che non lo aveva mai accettato

A Pieve di Camaiore, in Versilia, un padre di 63 anni impugna il fucile da…

6 ore ago

Parete d’arista: a Napoli espone Vincenzo Maria Palladino

Quarto appuntamento con la rassegna d’arte ideata da Donatella Bova in posti inediti  Arte tra…

21 ore ago

ZTL Dante, i tassisti chiedono la riattivazione: convocata una riunione in Prefettura

Il Comitato Tassisti di Base sollecita un parere positivo e definitivo per il ripristino del…

1 giorno ago

Adolfo Ferraro presenta a Napoli “Guida insolita alla Psichiatria e alle sue illusioni”

Lunedì 29 giugno alla Feltrinelli di via dei Greci la prima presentazione ufficiale del nuovo…

1 giorno ago