Napoli (e in generale la Campania) continua a sfornare giovani talenti della musica. Che proprio a Napoli poi tornano a esibirsi, davanti a quel pubblico che per primo li ha apprezzati e resi celebri. Dopo Rocco Hunt, stasera in scena al Trianon, e i 99 Posse, reduci dalla presentazione del loro nuovo disco, “Curre curre guagliò 2.0”, domani sera a Napoli arriva anche Clementino.
Il rapper avellinese che ha scalato le classifiche di tutta Italia con il suo freestyle, considerato il migliore in assoluto su piazza, si esibirà al Terminal, discoteca nel porto di Napoli, in un live show case. “Un vero e proprio spettacolo, che prenderà forma nel bel mezzo della serata, con temi duri che sposano il progetto ‘Reggaevolution'” ha spiegato Stefano Siviero, organizzatore dell’evento.
Un appuntamento imprendibile per tutti gli amanti di hip hop e reggaeton. Soprattutto perché fino alle 23,30 l’ingresso è gratuito. 10 euro il costo del biglietto per i nottambuli che arriveranno oltre l’orario indicato. In attesa dell’evento in programma per domani, venerdì 28 marzo, date un’occhiata a uno dei primi live di un Clementino agli esordi, ripreso in esclusiva dalle telecamere di Road Tv Italia.
This post was published on Mar 27, 2014 15:11
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…